Arciragazzi Vicenza

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

CAMPO DI FIMON!!


alt


Care/i tutte/i
anche quest'anno Arciragazzi Vicenza organizza il CAMPO di FIMON! Un'opportunità di divertimento e di apprendimento, per le ragazze e i ragazzi al di sopra degli 8 anni, in una cornice preziosa sia per le strutture che essa offre che per l'ambiente naturale che le circonda: la Casa di Val dei Molini, a Fimon (Arcugnano, VI), un luogo immerso nella magnifica bellezza dei Colli Berici, dove da ormai diversi anni Arciragazzi realizza attività espressive legate alla narrazione, all'arte e alla creatività.
Passeremo tre giorni tra giochi, laboratori e momenti di scambi di idee e pensieri. Raggiungeremo la casa la mattina di giovedì 1 Novembre, per tornare a Vicenza il pomeriggio diSabato 3 Novembre.
La quota di partecipazione è di euro
55,00 e per i fratelli che vengono in coppia euro 50,00 a testa.
Per chi ancora non l'avesse, per partecipare è necessaria la tessera Arciragazzi 2012, valida per tutto l'anno e per ogni attività dell'associazione, che si potrà fare al momento della partenza al costo di 6 euro.

Come sempre ti chiediamo di portare:

-sacco a pelo,

-pigiama,

-ciabatte,

-beauty,

-asciugamano,

-biancheria intima e calzini di ricambio,

-impermeabile,

-torcia,

-vestiti comodi e "sporcabili",

-scarpe comode e impermeabili per camminare,

-libri da leggere, musica da ascoltare, e se ne avete anche carte e giochi da tavola!


La partenza è prevista per Giovedì 1 Novembre alle ore 9.00 dal piazzale del Mercato Nuovo, chiediamo ai genitori di segnalarci la loro disponibilità (e delle loro autovetture!) per raggiungere la casa.
In allegato vi inviamo la scheda di partecipazione al Campo, che ci potrete restituire compilata al momento della partenza.
Per confermare la vostra presenza, o chiedere maggiori informazioni, chiamate in sede Arciragazzi allo 0444/565627 o al 3404058633, oppure mandate una mail all indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro Lunedì 29 Ottobre (non aspettate l'ultimo momento, fatelo al più presto!).

A prestissimo!
Le animatrici e gli animatori di Arciragazzi Vicenza


LE ATTIVITA' DI ARCIRIGAZZI RIPARTONO!!!


alt



 Vi ricordiamo che le nostre attività presto ricominceranno,vi aspettiamo presso l'ex scuola Giusti per divertirci e giocare assieme:


- dal 20 Settembre ricomincia il Ludomondo per i piccoli, ogni Martedì dalle 16.30 alle 18, il Giovedì dalle 15.00 alle 16.30.
- dall' 1 Ottobre riparte il Laboratorio d'Arte, ogni Lunedì e Mercoledì dalle 17 alle 18.30, per i bambini dai 3 ai 12 anni.

A breve partirà anche la murga per bambini e altre attività! Vi terremo aggiornati!

VENITE A GIOCARE CON NOI!!!



alt



Cari ragazzi, nelle giornate del 2 e 8 Settembre vi aspettiamo numerosi al Festival No Dal Molin, nell'Area Bimbi, per due pomeriggi di laboratori e giochi!

Il 2 Settembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 siete invitati al Laboratorio Riciclone dove, con i materiali di scarto del mercato e del Festival, si costruiranno giochi e oggetti per tutte le età!

L'8 Settembre, dalle 16.30 alle 18.30 unitevi al "Gioco anch'io!" Ci troviamo per festeggiare la giornata dedicata allo sport e al diritto di tutti a giocare, e saranno proposte attività e giochi per bambini e ragazzi!

Non mancate a questi due appuntamenti, il divertimento è assicurato!!



Arciragazzi Vicenza



ALICE NELLA CITTÀ DELLE MERAVIGLIE

alt

coordinamento Ketti Grunchi - in collaborazione con Arciragazzi

Per quattro giornate, dal 28 al 31 agosto dalle 16:00 alle 19:00 presso il teatro Astra, Ketti Grunchi e alcuni artisti de La Piccionaia, in collaborazione con Arciragazzi condurranno un laboratorio teatrale gratuito, aperto ai giovani della città, prendendo spunto dal capolavoro letterario di Lewis Carrol Alice nel paese delle meraviglie. L’esperienza si concluderà sabato 1 settembre con una restituzione pubblica sottoforma di evento ludico e itinerante, che trasformerà Vicenza e le opere del Palladio nella scenografia fantastica di un gioco teatrale e performativo.

Se vuoi partecipare alla progettazione ti aspettiamo Giovedì 9 agosto alle 17:00 nella sede Arciragazzi

Per adesioni al laboratorio e ulteriori informazioni:

MIRCO CORATO - Ufficio Teatro Astra

tel. 0444 323725 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

MARIANA DANAZZO – ARCIRAGAZZI

320 0281839

Pagina 20 di 24

You are here: