Quest’anno a Vicenza uniamo idealmente Festival Arciragazzi e Babybuskers!
Dal 25 al 27 settembre, spettacoli, incontri e concerti dedicati a chi è bambino fuori ma anche a chi lo è (ancora un po’) dentro!

La terza edizione del FESTIVAL ARCIRAGAZZI si tiene al B55 Polo Giovani (Contrà Barche, 55, davanti al Teatro Astra) dove si incontreranno creatività, musica e riflessione! Al festival troverete la pittura al Bar dei colori, lo Sportello degli artisti di Nadir, un incontro sulla situazione giovanile cittadina e una vetrina sul panorama musicale locale che alternerà il sound balcanico, il reggae e il rock. Il Gorilla e i volontari del Festival vi aspettano per festeggiare con birre artigianali e panini farciti con prodotti del territorio!
Il caso di maltempo, la manifestazione avrà luogo in versione adattata.
Info: www.arciragazzivi.it oppure
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
BABYBUSKERS, festival dell’arte di strada dedicato ai bambini, per la sua XIII edizione ha deciso di trasformare Corso Fogazzaro e Piazza San Lorenzo in un grande palcoscenico all’aperto dove si esibiranno equilibristi e artisti circensi, giocolieri e clown, comici, prestigiatori e burattinai. Il festival è, come da tradizione, dedicato ai bambini ed in particolare a coloro che non possono vivere serenamente nelle loro famiglie. Gli artisti presenti al festival doneranno infatti il loro “cappello” ad una realtà che si occupa di minori in situazione di disagio familiare: il ricavato della manifestazione verrà interamente devoluto alla cooperativa “La Vigna” di Longare.
Il caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata: luoghi e orari verranno comunicati sul sito e a mezzo stampa.
Info: www.meccano14.org oppure Ass. Meccano14 (3403464412-3485536510).
>>>>seguici su Facebook