Arciragazzi Vicenza

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

                 Centri estivi 2020


Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (Modulo iscrizioni centri estivi 2020(1).pdf)Modulo iscrizione 150 Kb
Download this file (REGOLAMENTO(1).pdf)Regolamento 116 Kb

Camminata sociale a Tonezze

Domenica 24 novembre Arciragazzi presenta "il Ritorno dei Pionieri ", camminata sociale per la giornata mondiale dei diritti dell'infanzia rivolta a grandi e piccini, escursione e giochi lungo il sentiero Excalibur a Tonezza e pranzo al sacco in compagnia

Ritrovo al pam dell'Albera alle 08:30, durata del percorso circa 2 ore, partecipazione libera e prenotazione obbligatoria via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per chi vorrà sarà possibile prenotare i panini del pranzo a 3 euro, tutti i contributi raccolti andranno a sostegno delle attività del centro giovanile al villaggio del Sole



Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (Nuovo documento 2019-10-14 09.42.01.pdf)Allegato A D.G.R 198 Kb

ARCIRAGAZZI VICENZA PRESENTA:  
“I PIRATI DELLA DA PORTO”

I nostri centri estivi sono dedicati ai bambini dai 3 agli 11 anni, soci e non soci dell'associazione. Si terranno alla Scuola Primaria Da Porto, in Piazzale Marconi, 11 (Vicenza).
Ogni mattina usciremo a passeggiare per le vie della città, per riscoprirne palazzi e musei, e fare merenda nei parchi giochi!
Il mercoledì è la giornata dedicata alla piscina! Ci recheremmo a piedi alle piscine comunali di Vicenza, per passare la giornata tra il sole, l’acqua e l’ombra.
Gli altri giorni ci saranno laboratori creativi, laboratori manuali, laboratori di riciclo e attività motorie.
Il gioco è per Arciragazzi uno stimolo naturale alla partecipazione di bambini e ragazzi, che permette il riconoscimento e l'accettazione delle regole, la collaborazione e la solidarietà. Per questo motivo ci saranno anche gioco libero, giochi di squadra e rivisitazione dei "giochi di una volta"!   

Le quote di partecipazione settimanali sono:

  • Full- time con pranzo (8.30-16.30): 85 euro
  • Part-time (8.30-12.30): 55 euro
  • Part-time + pranzo (8.30- 13.30): 75 euro

È prevista una quota aggiuntiva per accoglienza anticipata (dalle 8.00) e posticipo (fino alle 17), da concordare a seconda delle necessità. 
Agevolazioni sulle quote per coppie di fratelli e iscrizioni di almeno 4 settimane. 
In seguito all'iscrizione si richiede il pagamento di una quota di anticipo. In caso di rinuncia effettuata con un anticipo di almeno una settimana rispetto a quella prescelta, verrà trattenuta una somma per le spese di segreteria. Il costo di iscrizione comprende il tesseramento all'associazione Arciragazzi Vicenza e fornisce una copertura assicurativa.  

Per maggiori informazioni scrivete una mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o 328 2540324
In collaborazione con l'assessorato alla formazione del Comune di Vicenza    

Qui sotto trovate il modulo di iscrizione!

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (MODULO ISCRIZIONE CENTRI ESTIVI 2019.pdf)Modulo iscrizione 140 Kb

Pagina 1 di 23

You are here: