Campo a Santa Caterina di Tretto dal 24 al 26 marzo
Un'opportunità di divertimento e di apprendimento per bambine e bambini dai 6 anni in su, in una cornice preziosa sia per le strutture che offre, che per l'ambiente naturale che le circonda. La Casa di Santa Caterina, in località Tretto (Schio), è un luogo immerso nella natura dove Arciragazzi intende realizzare attività espressive legate alla narrazione, all'arte e alla creatività.
Passeremo tre giorni tra giochi, laboratori, scambi di idee e pensieri!
Raggiungeremo la casa la mattina di giovedì 24 marzo, per tornare a Vicenza il pomeriggio di sabato 26 marzo.
Per partecipare è necessaria la tessera Arciragazzi 2016. La tessera è valida per tutto l'anno e per ogni attività dell'associazione; chi ancora non l'avesse potrà farla al momento della partenza al costo di 10 euro.
La partenza è prevista per giovedì 24 marzo alle ore 9.00. Il ritrovo è al parcheggio del Pam della rotatoria dell'Albera alle ore 8.30. Chiediamo ai genitori di segnalarci la propria disponibilità, e quella delle proprie autovetture, per raggiungere la casa.Il campo si concluderà dopo il pranzo di sabato 26 marzo. Chiediamo ai genitori di venire a prendere i bambini a partire delle ore 15.
Il costo del campo è di 65 euro, 60 a testa per i fratelli, tessera esclusa.
Per confermare la vostra presenza o chiedere maggiori informazioni, chiamate in sede Arciragazzi allo 0444/565627, oppure mandate una mail all’indirizzo
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
entro lunedì 21 marzo (non aspettate l'ultimo momento, fatelo al più presto).