Arciragazzi Vicenza

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size


CAMPO FAMIGLIE ALL'ISOLA D'ELBA!



Un saluto a tutti!
In questo 2013 Arciragazzi Nazionale intende proporre per tutti i suoi soci e per tutti i suoi circoli una
sperimentazione estiva.
Dopo aver lavorato nel 2012 sulla campagna “Ci vuole un bambino per educare un villaggio”, Arciragazzi
intende infatti sperimentare la gestione di un Campo Famiglie, una sorta di Campo Nazionale che
accoglierà bambini E genitori nella logica di costruzione e sperimentazione di una comunità laica
che accoglie e valorizza la presenza dei bambini.


Il campo è previsto da Lunedì 22 a Lunedì 29 Luglio e la quota sarà per i bambini di 161 euro mentre per gli adulti di 182 euro (con tenda propria o presa in affitto al costo di 70 euro), in più ogni partecipante dovrà avere la tessera Arciragazzi annuale (costo 10 euro).

Il campo si svolgerà all'Isola D'Elba presso il camping Canapai (www.campingcanapai.it).

Le iscrizioni sono aperte fin da subito e si chiuderanno sabato 6 Luglio.


Vi aspettiamo!!

"Il gruppo Campo Famiglie"

per maggiori info e contatti : Lorenzo Bocchese 348 49 31 471, email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



altalt




CAMPO a S.CATERINA DI TRETTO!


Un'opportunità di divertimento e di apprendimento, per bambine e bambini dai 6 anni in poi, in una cornice preziosa sia per le strutture che essa offre che per l'ambiente naturale che le circonda: la Casa a S.Caterina, in località Tretto (Schio).
Passeremo tre giorni tra giochi, laboratori e momenti di scambi di idee e
pensieri. Raggiungeremo la casa la mattina di sabato 1 marzo, per tornare a Vicenza il pomeriggio di lunedì 3 Marzo. Per chi ancora non l'avesse, per partecipare è necessaria la tessera Arciragazzi 2014, valida per tutto l'anno e per ogni attività dell'associazione, che si potrà fare al momento della partenza al costo di 10 euro.

Come sempre ti chiediamo di portare:

sacco a pelo, pigiama, ciabatte, beauty, asciugamano, biancheria intima e calzini di ricambio, impermeabile, torcia, vestiti comodi e "sporcabili", scarpe comode e impermeabili per camminare, libri da leggere, musica da ascoltare, strumenti da suonare e se ne avete anche carte e giochi da tavola!


La partenza è prevista per sabato 1 Marzo alle ore 9.00 dal piazzale del Mercato Nuovo, chiediamo ai genitori di segnalarci la loro disponibilità (e delle loro autovetture!) per raggiungere la casa. Il costo del campo è di 65 euro, 60 a testa per i fratelli.


Per confermare la vostra presenza, o chiedere maggiori informazioni, chiamate in sede Arciragazzi allo 0444/565627 o al 3404058633, oppure mandate una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro Mercoledì 26 febbraio (non aspettate l'ultimo momento, fatelo al più presto!).

Festeggiamo assieme la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini!


Domenica 25 Novembre 2012 Arciragazzi e Aster3 vi invitano a festeggiare assieme la Giornata Dei Diritti dei Bambini istituita dalla Convenzione ONU sui Diritti dell'Infanzia il 20 Novembre 1989 e ratificata dall' Italia il 27 Maggio 1991. La festa sarà patrocinata dall' Assessorato alla Pace e alle Famiglie e rientra nel progetto " E' tempo di diritti".

Vi aspettiamo domenica 25 Novembre alle ore 15 presso il cortile del Teatro Astra per un pomeriggio di storie, giochi e laboratori colorati e divertenti!!

Pagina 18 di 24

You are here: