Arciragazzi Vicenza

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

E... state in gioco!

alt

Pronti per una nuova edizione dei centri estivi di Arciragazzi Vicenza?

I nostri centri estivi sono dedicati ai bambini dai 4 agli 11 anni, soci e non soci dell'associazione, si terranno alla Scuola Primaria Da Porto, in Piazzale Marconi, 11 (Vicenza). Ogni mattina usciremo a passeggiare per le vie del centro storico, per riscoprirne palazzi e musei, e fare merenda nel parchi! Il mercoledì si sguazzerà invece in piscina! Gli altri giorni ci saranno laboratori creativi e sensoriali, laboratorio di falegnameria e attività motorie. Il gioco è per Arciragazzi uno stimolo naturale alla partecipazione di bambini e ragazzi, che permette il riconoscimento e l'accettazione delle regole, la collaborazione e la solidarietà. Per questo motivo ci saranno anche gioco libero, giochi di squadra e rivisitazione dei "giochi di una volta"! Le quote di partecipazione settimanali sono:

  • full time con pranzo (8.30-16.30): 85 euro
  • part-time (8.30-12.30): 50 euro
  • part-time + pranzo: 70 euro

È prevista una quota aggiuntiva per accoglienza anticipata (dalle 8.00) e posticipo (fino alle 17), da concordare a seconda delle necessità. Agevolazioni sulle quote per coppie di fratelli e iscrizioni di almeno 4 settimane. In seguito all'iscrizione si richiede il pagamento di una quota di anticipo. In caso di rinuncia effettuata con un anticipo di almeno una settimana rispetto a quella prescelta, verrà trattenuta una somma per le spese di segreteria. Il costo di iscrizione comprende il tesseramento all'associazione Arciragazzi Vicenza e fornisce una copertura assicurativa.

Qui sotto trovate il modulo di iscrizione e il volantino!

Per maggiori informazioni scrivete una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o 328 2540324
In collaborazione con l'assessorato alla formazione del Comune di Vicenza

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (2018_centri-estivi-front.jpg)2018_centri-estivi-front.jpg 876 Kb
Download this file (2018_centri-estivi-retro.jpg)2018_centri-estivi-retro.jpg 911 Kb
Download this file (Modulo iscrizioni centri estivi 2018.pdf)modulo iscrizione 138 Kb
You are here: