Un’opportunità di divertimento e di apprendimento, per bambine e bambini dai 6 anni in poi, in una cornice preziosa sia per le strutture che essa offre che per l’ambiente naturale che le circonda: la Casa di Santa Caterina, in località Tretto, un luogo immerso nella natura dove Arciragazzi intende realizzare attività espressive legate alla narrazione, all’arte e alla creatività.
Passeremo tre giorni tra giochi, laboratori e momenti di scambi di idee e pensieri.Raggiungeremo la casa la mattina di giovedì 2 Aprile, per tornare a Vicenza il pomeriggio di sabato 4 Aprile.
Per chi ancora non l’avesse, per partecipare è necessaria la tessera Arciragazzi 2015, valida per tutto l’anno e per ogni attività dell’associazione, che si potrà fare al momento della partenza al costo di 10 euro.
Come sempre ti chiediamo di portare: -sacco a pelo -pigiama -ciabatte -beauty -asciugamano -biancheria intima e calzini di ricambio -impermeabile -torcia -vestiti comodi e “sporcabili” -scarpcomode e impermeabili per camminare -libri da leggere, musica da ascoltare, e se ne avete anche carte e giochi da tavola!
La partenza è prevista per Giovedì 2 Aprile alle ore 9.00dal piazzale del Mercato Nuovo, chiediamo ai genitori di segnalarci la loro disponibilità (e delle loro autovetture!) per raggiungere la casa.
Il costo del campo è di 65 euro, 60 a testa per i fratelli.
Chiedeteci via mail la scheda di partecipazione al Campo, che ci potrete restituire compilata al momento della partenza.
Per confermare la vostra presenza, o chiedere maggiori informazioni, chiamate o lasciate un messaggio in segreteria in sede Arciragazzi allo 0444/565627, oppure mandate una mail all’indirizzo: arciragavi@gmail.com entro venerdì 27 Marzo (non aspettate l’ultimo momento, fatelo al più presto!)
