progetto senza titolo

In città per giocare

Pronti per una nuova edizione dei centri estivi di Arciragazzi Vicenza? 

I nostri centri estivi sono dedicati ai bambini dai 4 agli 11 anni, soci e non soci dell’associazione, si terranno alla Scuola Primaria Da Porto, in Piazzale Marconi, 11 (Vicenza). Ogni mattina usciremo a passeggiare per le vie del centro storico, per riscoprirne palazzi e musei, e fare merenda nel parchi! Grazie alla collaborazione con la Scuola di circo “Circo in Valigia” i bambini alleneranno equilibrio e coordinazione! Il mercoledì si sguazzerà invece in piscina! 

Il gioco è per Arciragazzi uno stimolo naturale alla partecipazione di bambini e ragazzi, che permette il riconoscimento e l’accettazione delle regole, la collaborazione e la solidarietà. Per questo motivo ci saranno anche gioco libero, giochi di squadra e rivisitazione dei “giochi di una volta”! 

Le quote di partecipazione settimanali sono:

  • full time (8.30-16.30): 80 euro
  • part-time (8.30-12.30): 50 euro 

È prevista una quota aggiuntiva per accoglienza anticipata (dalle 8.00) e posticipo (fino alle 17), da concordare a seconda delle necessità. Agevolazioni sulle quote per coppie di fratelli e iscrizioni di almeno 4 settimane. In seguito all’iscrizione si richiede il pagamento di una quota di anticipo. In caso di rinuncia effettuata con un anticipo di almeno una settimana rispetto a quella prescelta, verrà trattenuta una somma per le spese di segreteria. Il costo di iscrizione comprende il tesseramento all’associazione Arciragazzi Vicenza e fornisce una copertura assicurativa.

In allegato troverete il volantino con maggiori informazioni e la scheda di iscrizione.

Per maggiori informazioni scrivete una mail a arciragavi@gmail.com

Il Centro Ricreativo “IN CITTA’ PER GIOCARE” rientra nel Progetto Educativo CRE 2017 promosso dal Comune di Vicenza