E’ in arrivo il campo di Pasqua dal 29 al 31 marzo!
Un’opportunità di divertimento e di apprendimento per bambin* e ragazz* dai 6 anni in su, in una cornice preziosa sia per le strutture che offre, che per l’ambiente naturale che le circonda. La Casa di San Vito di Leguzzano, è un luogo a stretto contatto con la natura dove Arciragazzi intende realizzare attività espressive legate alla narrazione, all’arte e alla creatività, giocare con i diritti, sperimentare brividi ed emozioni con giochi notturni e personaggi misteriosi, passeggiare nelle colline che circondano la casa e vivere con i bambini momenti di autonomia e gestione collettiva degli spazi e delle attività quotidiane attraverso il lavoro individuale e di gruppo. Passeremo tre giorni tra giochi, natura, laboratori, scambi di idee e pensieri!
Raggiungeremo la casa la mattina di Giovedì 29 Marzo, per tornare a Vicenza il pomeriggio di Sabato 31 Marzo. Per partecipare è necessaria la tessera Arciragazzi 2018. La tessera è valida per tutto l’anno e per ogni attività dell’associazione; chi ancora non l’avesse potrà farla al momento della partenza al costo di 10 euro. La partenza è prevista per Giovedì 29 Marzo alle ore 9.30. Il ritrovo è al parcheggio del Pam della rotatoria dell’Albera alle ore 9:00 per fare le tessere e le iscrizioni. Chiediamo ai genitori di segnalarci la propria disponibilità, e quella delle proprie autovetture, per raggiungere la casa. Il campo si concluderà dopo il pranzo di Sabato 31 Marzo. Chiediamo ai genitori di venire a prendere i bambini a partire delle ore 14 fino alle ore 15:00.
Il costo del campo è di 65 euro, 60 a testa per i fratelli, tessera esclusa. Per confermare la vostra presenza o chiedere maggiori informazioni mandate una mail all’indirizzo arciragavi@gmail.com o un messaggio al numero 3282540324 entro Lunedì 26 Marzo (non aspettate l’ultimo momento, fatelo al più presto).
